logo-oknoplast

 

Le finestre Oknoplast.

 

Le finestre stanno diventando un elemento sempre più importante per la casa, sia perchè sono in grado di isolarla termicamente e acusticamente, sia perchè si devono integrare con l'arredamento degli interni, esaltandone le forme e i colori. Oknoplast ha da sempre ben chiare entrambe le esigenze, ed è per questo che investe tanto in ricerca e sviluppo con l'obiettivo di realizzare serramenti in pvc sempre più performanti e dal design unico e brevettato. Testimonianza di questa continua evoluzione sono le oltre 4300 possibili configurazioni che ti permetteranno di creare la finestra adatta ad ogni tua esigenza, sia estetica che di performance.

 

 

Ma non sono solo queste le caratterstiche che contraddistinguono le finestre in pvc di Oknoplast. Ogni infisso che viene prodotto dall'azienda è fatto per durare nel tempo e rendere sicura la tua abitazione sotto tutti i punti di vista.  Proprio per questo i materiali e le tecnologie utilizzate dal gruppo polacco sono all'avanguardia e di primissima qualità. E' solo così infatti che i serramenti Oknoplast sono in grado di resistere a tutte le condizioni climatiche e offrirti un comfort abitativo in ogni periodo dell'anno. Per questi motivi Giemme ha deciso di diventare partner Oknoplast a Maranello e a Spezzano di Fiorano Modenese.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

 

linea

 

Prolux. Tanta luce in più rispetto a una normale finestra in pvc.

 

Prolux è stata progettata da Oknoplast con un obiettivo preciso: essere la prima finestra creata per la ristrutturazione. Questo è possibile grazie al profilo snello delle ante e al nodo centrale ridotto che permettono di aumentare fino al 22% la superficie vetrata e far entrare in casa tanta luce in più rispetto a una normale finestra in pvc. Questa sua snellezza è però accompagnata anche da una grande resistenza: lo speciale rinforzo in acciaio brevettato rende Prolux di Oknoplast adatta anche alla realizzazioni di costruzioni di grandi dimensioni.

 

dettaglio-maniglia-prolux

 

Anche il design di Prolux è unico: la maniglia in posizione centrale anzichè decentrata le dona una simmetria perfetta mai vista prima nel settore. E' l'insieme di tutte queste caratteristiche che ha permesso ai consumatori di eleggere Prolux la finestra Prodotto dell'anno 2016. I suoi vantaggi infatti sono considerevoli. Tra questi il principale è la possibilità di essere usata anche in presenza di fori architettonici ridotti senza perdere luminosità interna. Questo è possibile grazie al già citato profilo ridotto che le permette di guadagnare 5 cm di superficie vetrata nella parte centrale e 2 cm sugli altri lati. Tutto questo avviene senza perdere d'occhio le prestazioni energetiche che rimangono di categoria superiore, grazie al suo profilo in classe A che consente un considerevole risparmio energetico.

 

vantaggi-prolux

 

> Scopri di più su Prolux

 

linea

 

I video di Prolux.

 

       

 

linea

 

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato.

 

Prolux Evolution nasce dalla stessa filosofia di Prolux: massimizzare la luce naturale all'interno di casa. Per questo anche la nuova arrivata in casa Oknoplast è dotata di un profilo sottile che riduce al minimo lo spessore delle ante. Il tutto combinato con moderne tecnologie che permettono di unire in una sola finestra un design sobrio e minimale e i migliori parametri tecnici. Questo è possibile anche all'utilizzo di moderne vetrocamere con vetri extra light che permettono di avere ancora più luce in casa e un notevole isolamento termoacustico.

 

zona-giorno-con-porta-balcone-prolux-evolution

 

La principale novità di Prolux Evolution è la sua linea perfettamente squadrata, unica nel settore delle finestre in pvc, ottenuta grazie all'uso di fermavetri a 90° che mettono in risalto le sue forme nette e decise ed eliminano ogni elemento superfluo. Questa estetica brevettata è ulteriormente impreziosita dall'esclusiva maniglia dedicata, progettata appositamente per questa finestra. Tutto questo ha lo scopo di esaltare il bene più prezioso per il comfort abitativo: la luce, che così è in grado di innondare gli ambienti interni della tua casa. 

 

Bosco-lineaNATURA-1

 

Ma non è tutto. Oknoplast ha studiato nuovi materiali e nuove tecnologie per Prolux Evolution con l'obiettivo di ottenere le migliori caratteristiche con un solo serramento. E' così che nasce l'esclusiva lineaNATURA, capace di fondere insieme i vantaggi delle finestre in pvc e il "calore" del vero legno dal lato interno. Il risultato è una finestra capace di sopportare condizioni climatiche estreme, raggiungere eccellenti valori termici e avere il fascino del vero legno all'interno dell'abitazione. Il tutto con una grande praticità nella manutenzione e un etica sostenibile visto che tutto il legno impiegato per le finestre lineaNATURA nasce in piantagioni rinnovabili.

 

Dettaglio-finestra-lineaNATURA

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution

 

linea

 

Prolux Evolution: l'anteprima.

 

 

linea

 

Galleria immagini Oknoplast.