Lavora con noi!

Posizione aperte: Ricerca personale qualificato per installazione infissi.

La Giemme SNC. Di Fedele Marco & C., azienda attiva da dieci anni nel settore dei serramenti nelle provincie di Modena e Reggio Emilia, è alla ricerca di personale qualificato nell’ambito dell’installazione degli infissi.

Il candidato ideale deve aver maturato comprovata esperienza nella posa in opera di porte e finestre nei vari materiali, cassonetti, tapparelle, persiane e zanzariere.

Sono richieste affidabilità, ottime doti di manualità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro, buona autonomia organizzava nel processo di installazione e posa, puntualità e flessibilità.

Luogo di lavoro: prevalentemente province di Modena e Reggio Emilia, con possibilità di trasferte su territorio nazionale.

Gli interessati possono inviare la loro candidatura con annesso curriculum all’indirizzo e-mail giemmeserramenti@gmail.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.